OPTIMUS Optimus fornisce dati analitici attendibili e dettagliati con  funzioni di interrogazione  veloci e complete.

Sfrutta tutta la potenza dell’ultima generazione di processori, automatizzando notevolmente le operazioni contabili ed agevolando maggiormente il lavoro rispetto al passato.

Molti aspetti tecnici della contabilità sono automatizzati, il programma esegue molte registrazioni nel libro giornale automaticamente ed è dotato di funzioni che permettono l'inserimento dei dati in modo chiaro, ed intuitivo.

Inoltre è possibile l'archiviazione dei documenti anche in forma completa, senza l'obbligo di abbreviazioni o codifiche particolari, e permette l’archiviazione anche dell’immagine acquisita da scanner del documento originale cartaceo.

Le descrizioni dei dati sono normalmente illimitate e la lunghezza dei documenti stampati, anche su carta bianca, è adattata automaticamente.

Il sistema permette la composizione agevolata dei preventivi, tenendo anche un ulteriore archivio dei clienti probabili, crea automaticamente gli ordini a fornitori dei prodotti o dei componenti mancanti, gestisce anche la produzione di prodotti finiti considerando una gerarchia ad albero di illimitati livelli di componenti e sottocomponenti, compone automaticamente i DdT dei prodotti evasi dall'ordine cliente, e le successive fatture.

Può gestire aziende multiple e funzionare in rete (LAN e WAN) anche sfruttando la rete Internet.

E' possibile l'esportazione dei dati verso altri programmi in ambiente Windows95, 98, Millenium, XP, Windows NT e 2000.

Esiste la predisposizione per il collegamento, a richiesta, di tutte le più recenti attrezzature elettroniche (es. scanner laser, computer portatili, registratori di cassa predisposti, ecc.).

E' possibile una completa teleassistenza tramite modem, (per chi vuole anche attraverso Internet) ed è disponibile il servizio Hot-Line per rispondere a domande inerenti il funzionamento e l'utilizzo della procedura.

Tutta la procedura è stata creata dalla LIF Informatica in C++ ed è perciò realmente personalizzabile senza alcuna limitazione tecnica.

Il sistema è modulare, il modulo base è indispensabile, i singoli moduli aggiuntivi sono vendibili separatamente:

Modulo BASE:

Principali Moduli AGGIUNTIVI

Personalizzazioni e funzionalità aggiuntive potranno essere create su richiesta del cliente.

 

Home - Software